Consumatori

Sportello per il Cittadino Consumatore

L’Associazione Nazionale Professionale di Coaching e Pnl ai sensi del comma 4, art. 2, L. 4/2013, promuove forme di garanzia a tutela dell’Utente, tra cui l’attivazione di uno Sportello di riferimento per il Cittadino Consumatore, presso il quale i committenti delle prestazioni professionali possono rivolgersi in caso di contenzioso con i singoli professionisti, iscritti all’Associazione, oppure per ottenere informazioni relative all’attività professionale in generale e agli standard qualitativi richiesti dall’Associazione ai propri iscritti (ai sensi dell’art. 27-ter del Codice del Consumo, di cui al D.Lgs. 6 settembre 2005, n. 206).

Lo Sportello per il Cittadino Consumatore è costituito:

  • Dai tre componenti della Commissione Etico Scientifica e Qualità dell’Associazione Nazionale Professionale di Coaching e Pnl;
  • da un componente della Associazione Professionale Nazionale The Mind Mediazione;
  • da un responsabile delle relazioni con i clienti.

Tale composizione dello Sportello del Cittadino Consumatore dell’Associazione Nazionale Professionale di Coaching e Pnl ha il fine di garantire la maggiore tutela per il Cittadino Consumatore come la legge richiede.

 Informazioni
Responsabile delle Relazioni con il Cliente:
Dott. Massimiliano Tavolacci

E-mail: sportello.consumatore@anpcp.it
Tel.: +393204270163

Orario di apertura: dal Lunedì al Venerdì: 10.00 – 12.00 e 16.00 – 18.00